Descrizione breve: Collante-rasante a base di cemento Ptl, resine speciali, inerti selezionati ed additivi. Consente di incollare e rasare tutte le tipologie di pannelli isolanti senza "pelle" usati nell'isolamento a cappotto. Grazie all'ottima adesione e flessibilità si può utilizzare su diversi supporti come calcestruzzo, malta cementizia, laterizio, ecc.. Ideale come rasante su vecchi rivestimenti plastici.
Incollaggio e rasatura di pannelli isolanti mediante applicazione di malta adesiva monocomponente a base di cemento modificata con polimeri speciali per aumentare l’adesione e l’elasticità, classificata R1-PCC secondo la norma EN 1504-3, tipo COATBOND (o in alternativa COATBOND FINE FIBER).
Per l’applicazione come collante sul retro dei pannelli si utilizzerà una spatola dentata su tutta la superficie, oppure su tutto il perimetro e punti centrali con cazzuola. Come rasante applicare con spatola liscia sui pannelli incorporando nello spessore una rete di armatura in fibra di vetro alcali-resistente tipo RETINVETRO PER RASANTI.
COATBOND - INDEX SpA - Come incollare e rasare i pannelli isolanti del rivestimento a cappotto - Come incollare e rasare i pannelli isolanti del rivestimento a cappotto
INDEXTHERM - INDEX SpA - Isolamento termico a cappotto - Isolamento termico a cappotto