Descrizione breve:
Membrana impermeabilizzante multifunzionale bitume polimero elastoplastomerica con armatura in feltro di vetro stabilizzato e imputrescibile a cui è accoppiata una lamina di alluminio.
Per la barriera anti radon come protezione delle fondazioni dalle esalazioni radioattive del sottosuolo per le nuove costruzioni.
CERTIFICAZIONE "CSI" n. 038/CF/P97
Membrana impermeabilizzante multifunzionale in bitume distillato polimero elastoplastomerica di 4 mm di spessore tipo RADON BARRIER/V, a base di bitume distillato, plastomeri ed elastomeri, con armatura in feltro di vetro stabilizzato e imputrescibile accoppiato a lamina di alluminio in grado di creare un'ulteriore barriera al Radon praticamente impenetrabile al gas Radon. Il foglio avrà le seguenti caratteristiche determinate conforme le norme EN: - forza a trazione massima Long./Trasv. (EN 12311-1): 450/350 N/50 mm - allungamento a rottura L/T del 3/3% - flessibilità a freddo di -10°C - dovrà disporre di una permeabilità al RADON certificata <<0,1 cm3/m2 x 24h x atm. Saranno previste delle sovrapposizioni tra i teli di 10 cm che verranno saldate a fiamma.